Milano, calci in faccia per rubarle il cellulare Anche altre 3 donne nel mirino dei rapinatori

Aggredita, immobilizzata a presa a calci in faccia per rubarle il cellulare. E’ accaduto a Milano dove una donna di 35 anni che stava rientrando a casa dopo una serata passata con amici in un locale è stata fermata da un uomo sudamerciano che le ha chiesto di consegnarle il telefonino. Al suo rifiuto sono intervenuti gli amici del rapinatore e lì è cominciato l’incubo della ragazza. Dopo essere stata picchiata è stata lasciata a terra, su una aiula. Accanto a lei la borsa da cui erano stati rubati, oltre al telefono, anche il bancomat e il denaro che aveva dentro il portafoglio.
Nelle stesse ore altre tre donne sono state vittima di rapina, sempre per rubare il cellulare.

Erano quasi le 5 di mattina quando una 25enne che rientrava da una festa, in zona Stazione centrale, è stata malmenata e derubata di uno smartphone.
Momenti di paura anche per una 26 enne che nei pressi dell’università Bocconi è stata gettata a terra e rapinata. Anche in questo caso mira del criminale un telefonino.
Stesso trattamento anche per una ragazzina di appena 13 anni, avvicinata da un 30enne mentre si trovava nelle ore pomeridiane a spasso con le amiche. L’uomo ha strappato il telefono dalle mani dell’adolescente e poi è fuggito