Un’altra donna stava per essere uccisa Pizzocolo, la sua posizione si aggrava

SOTTO INTERROGATORIO DAVANTI AL MAGISTRATO UNA DONNA SCAMPATA ALLA FURIA DEL RAGIONIERE DI ARESE
Una persona che l’ha scampata. Per un caso. E che poteva morire come Lavinia. Proprio in queste ore gli uomini della Squadra Mobile di Lodi stanno interrogando una donna che Andrea Pizzocolo stava per uccidere e che solo per un colpo di fortuna è riuscita a fuggire. La posizione dell’uomo accusato di avere assassinato la 18enne romena per abusare sessualmente del suo cadavere e di aver ripreso la scena, quindi, si aggrava. Gli inquirenti si sono convinti, dopo aver visionato il filmato del delitto della giovane Lavinia che questo non fosse un episodio isolato. Proprio perché il 41enne di Arese aveva manifestato durante l’atto una padronanza della situazione, una freddezza e una insensibilità alla sofferenza della ragazza compatibile con una patologia psichiatrica.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno perciò cercato altre ragazze, circa 70, che erano state riprese dal ragioniere, a loro insaputa, durante rapporti sessuali estremi. Da ciò che trapela dagli ambienti giudiziari una donna sta raccontando ciò che è avvenuto. Altre si sono fatte vive. Ma si cerca in particolare una ragazza di cui, per ora, si sono perse le tracce.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

15 risposte a “Un’altra donna stava per essere uccisa Pizzocolo, la sua posizione si aggrava

  1. Lo stato ancora non ha capito che questo tipo di reato va punito con la pena di morte. Sicuramente la percentuale di omicidi potrà arrivare al massimo al 10%.
    Adesso si fanno i referendum per mandare fuori dalle carceri i delinquenti, costruirne altre e non pensiamo a fare le case per le persone per bene.
    Bello stato di merda che abbiamo.

  2. La pena di morte purtroppo in Italia non è ammessa e quindi è inutile citarla.Altre cose si potrebbero fare, ad esempio la castrazione coatta obbligatoria per certi soggetti, la libertà vigilata ed altro ancora.Ma noi siamo italiani, bravi a sbraitare a cose fatte.

  3. Ma la dignità di essere donna dove è andata a finire?. Ma come c… andavano a letto con quel porco. Si legge in faccia che un porco malato schifoso.

  4. è inutile prendersela, tanto tra 6 o 7 anni al massimo sarà fuori. un corso di qua… una preghierina nella cappella della prigione… ed eccovi un detenuto modello pronto per la scarcerazione. intanto le famiglie delle vittime, dopo il dolore inflitto loro dai criminali, devono combattere anche con la quotidiana beffa della giustizia che rimette in circolazione gli aguzzini dei loro cari. che bello il concetto di giustizia made in Italy

  5. A chi pubblicizza tanto la pena di morte vorrei ricordare che il nostro paese anche se a molti non sembra è un paese civile, la pena di morte è omicidio, quindi evitate perfavore di blaterare stronzate.. Una pena esemplare e che infligge a mio parere tanta sofferenza (cosa che serve per punire realmente questi vermi) per chi tocca i bambini, le donne e comunque chi compie reati così macabri sarebbe una sola: essere rinchiuso per N anni in una prigione con diversi uomini di colore omosessuali e in astinenza da un bel po’, che gli fanno la festa ad ogni ora del gg, e infliggono la stessa sofferenza che loro in passato hanno inflitto alle povere vittime.. Il diventare un oggetto e una pena, il non essere più degno di essere chiamato uomo e’ una pena. la galera per questi elementi non è altro che un albergo a 5 stelle pagato da noi…

  6. …persone del genere nella società non servono a nulla… due opzioni.. castrazione chimica oppure un marchio sulla FRONTE da renderlo visibile a tutti… almeno poi ci penserà lui stesso ad autoeliminarsi per la vergogna….

  7. Purtroppo ci meritiamo lo stato che abbiamo.
    Non abbiamo il coraggio di cambiare e questo è il risultato..
    Siamo impotenti verso i potenti e potenti verso gli impotenti..questo è il nostro stato.
    un stato….confusionale!!
    il detto..povera Italia e quanto mai attuale e mai obsoleto!!

  8. Questo tipo di stronzi psicopatici andrebbero messi nel frullatore eee
    senza pieta come loro nn anno pieta’ x quelle povere anime…STATO DI MERDA

  9. … il problema fondamentale è che ormai il intero.. è andato alla deriva.. anche i non sono altro che delle marionette manovrate dal noi possiamo lamentarci quanto vogliamo, a loro quello che interessa sono solo i soldi e il potere… degli assassini.. dei delinquenti… stupratori, serial killer, ladri.. cosa vuoi che glie ne freghi a loro… ormai quelle poche regole del della nostra Vita, che sono i valori fandamentali della nostra esistenza, viene rispettato da pochi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *