Cc passano al setaccio la movida romana Arrestati spacciatori di cocaina ed eroina

Un fine settimana all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri nei quartieri frequentati dai giovani che animano la movida della Capitale ma anche contro i reati predatori ai danni di turisti. I Carabinieri del Gruppo di Roma con la collaborazione dei Carabinieri della Compagnia Speciale e dell’8° Reggimento “Lazio”, nel “week end” hanno effettuato decine e decine di controlli straordinari nei quartieri di San Lorenzo, Testaccio, Monti, Pigneto, Trastevere, e nei siti più frequentati dai turisti,  al fine di prevenire, e laddove necessario anche reprimere, eventuali fenomeni di illegalità diffusa. I controlli effettuati dai militari hanno portato all’arresto di ben 10 pusher, al sequestro di centinaia di dosi di stupefacente di tutti i tipi dalla cocaina, eroina, hashish e marijuana, ed all’identificazione e segnalazione, all’Autorità Competente, di 8 persone quali assuntori.
Sono invece 19 le persone finite in manette per furti e rapine commesse ai danni di turisti, mentre uno solo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Tutti gli arrestati sono stati condotti nelle varie caserme dislocate nella capitale e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La droga rinvenuta è stata sequestrata assieme al denaro contante, di piccolo taglio, trovato nella disponibilità degli arrestati, quale provento della illecita attività di spaccio mentre la refurtiva rinvenuta nel corso dei vari furti è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Cc passano al setaccio la movida romana Arrestati spacciatori di cocaina ed eroina

  1. ma de tutti questi avranno sequestrate 19 g de droga!!! xke nn andate a s basilio a sequestra e arresta???? heeeee` ve danno na feta ai politici heeeee` corrotti schifosi e“ finite il tempo che gli italiani si fanno prendere x il sellino da queste mezze notiziette….ma andate a lavorare x d avvero!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *