Picchiato e derubato delle scarpe a Genova Ora è caccia ai rapinatori seriali di calzature

Lo hanno picchiato e rapinato: ma l’obiettivo dei criminali non erano portafoglio, denaro, orologio o preziosi. No. I rapinatori volevano le scarpe e solo quelle. E’ la strana rapina avvenuta  a Sampierdarena nel ponente di Genova. Il rapinato è un genovese di 39 anni residente nella zona che è stato avvicinato da due persone con volto travisato che lo hanno colpito con calci e pugni per poi impossessarsi delle sue scarpe griffate.

L’uomo sanguinante e sotto choc è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno trasportato all’ ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. I medici gli hanno diagnosticato traumi e ferite guaribili in una decina di giorni. Sul caso indaga la polizia. Nessun tentativo di rubare altri oggetti di valore. Ciò che faceva gola erano proprio le calzature. Nei giorni scorsi era avvenuto un episodio analogo nel centro cittadino: ad essere stato rapinato delle scarpe un giovane sudamericano. La mano sembra essere la stessa. Quel che si cerca di capire è il perché. La curiosa indagine va avanti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

3 risposte a “Picchiato e derubato delle scarpe a Genova Ora è caccia ai rapinatori seriali di calzature

  1. E CON QUESTO SIAMO ALLA FRUTTA !!
    CON TUTTE LE TASSE CHE PAGHIAMO GUARDA UN PO’ I SOLDI PER I POVERI POLIZIOTTI E CARABINIERI NON SE NE TROVANO E POI PRETENDIAMO CHE CI DIFENDANO COME E CON CHE COSA ?
    E POI QUANDO CI DIFENDONO VENGONO ANCHE INDAGATI …….. POVERA ITALIA !!!!!!!!!

    SE LA LEGGE NON CAMBIA DOVE ANDREMO A FINIRE !

    SOLIDARIETA’ A CHI FA’ IL PROPRIO DOVERE E PER CHI CI CREDE ANCORA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *