Rapina in villa, proprietario spara ad un rom Cc di Monza sulla tracce dei complici in fuga

MOMENTI DI PAURA A PARABIAGO, BANDITO GRAVISSIMO IN OSPEDALE

Al centro della foto, il colonnello Giuseppe Spina, Comandante del Gruppo Carabinieri di Monza

Hanno aspettato che facesse buio, poi sono entrati armati di pistola nella villa e hanno assalito un avvocato, sua moglie e i loro tre figli per rapinarli. Ma questa volta i due criminali hanno dovuto fare i conti con la prontezza del capofamiglia che – per difendere la sua famiglia e se stesso – è riuscito a mettere in fuga i due, sparando con una pistola, una semiautomatica 7,65. I banditi hanno risposto al fuoco, ma i colpi non sono andati a segno.
Il 61enne ha poi chiamato i carabinieri che dopo poco sono intervenuti. Uno dei due malviventi, Franco Milan Kovic, rom di 29 anni,  è stato ferito all’addome e all’inguine ed ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo. Si tratta di un pregiudicato specializzato nei furti in appartamento. L’uomo per fare la rapina sarebbe evaso dagli arresti domiciliari che erano stati fissati nel campo di via Martirano, nel capoluogo lombardo. Dopo un lungo intervento è stato salvato dai medici ed ora è in coma farmacologico. Non è in pericolo di vita.

Non è escluso che i due avessero preso di mira la villa già da tempo. Il proprietario è molto noto nella zona e la villa molto elegante. Probabilmente i rapinatori puntavano alla cassaforte. Gli spari sono stati sentiti anche dai vicini che poi hanno chiamato i soccorsi.
I carabinieri del Gruppo di Monza, coordinati dal colonnello Giuseppe Spina e del Nucleo Investigativo, guidati dal tenente colonnello Michele Piras, dovranno dare un nome al secondo criminale ora in fuga. per questo gli investigatori stanno aspettando il permesso dei medici per interrogare il crimanale ferito. Non è escluso che fuori ad attendere i due ci fosse un terzo complice.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

74 risposte a “Rapina in villa, proprietario spara ad un rom Cc di Monza sulla tracce dei complici in fuga

  1. Bravissimo! Per la prontezza di riflessi e per la mira. Ormai la gente per bene vive blindata e prigioniera in casa giorno e notte, inferriate, allarme sempre inserito, anche d’estate finestre chiuse. Ed i delinquenti fuori liberi a fare i loro comodi. Nonostante l’impegno encomiabile delle forze dell’ordine che quando arrestano qualcuno lo vedono rimettere subito in libertà. Fateci caso, sono quasi tutti pregiudicati, recidivi e violenti. A me sette anni fa hanno rubato tutto intanto che dormivo. Se mi fossi svegliata e se avessi avuto una pistola avrei sparato anch’io.

  2. A chi mi legge della redazione: vivo da sola, se mi entra qualcuno in casa devo aspettare di venire ferita o violentata per avere la vostra approvazione? Aspettiamo pure. Firmato: una prigioniera in casa (senza colpe).

  3. un doppio bravo al capofamiglia che ha reagito e ha sparato,non se ne puo’ piu’ di questi assalti cosi violenti di persone che vengono nel nostro paese a fare i porci comodi loro e a raccattare tutto quello che possono prendere (rubare)ci vuole la pena di morte senza ritegno a chi fa del male ad altro.non la prigione e i permessi per buona condotta.chi parla e’ un commerciante e che capisce il capofamiglia.bene bravo.se ne ammaziamo una decina se lo tolgono il vizio.sicuro.

  4. Perfetto!! Almeno una volta finisce bene (x noi) Ma..chi le paga le cure che vengono date a qst persone? L’operazione, il chirurgo, il letto di ospedale che viene magari tolto ad un poveraccio per essere dato a qst feccia umana? Noi?? Ok, allora mi raccomando..la prossima volta bisogna prendere meglio la mira oppure chissà magari farlo morire lentamente, dissanguato! Cmq io resto sempre con la speranza che prima o poi qst gente vada a colpire i figli dei politici (o ancora meglio loro stessi) allora si che forse avremo leggi migliori! Ultima cosa..le carceri sono piene di loro e invece di chiedere amnistia ecc ecc cominciamo a mandarli a scontare le pene ai paesi loro se proprio si devono far entrare in Italia! Non sono razzista, il razzismo è ciò che provano loro nei nostri confronti, rubandoci, violentandoci e uccidendoci solo perchè credeno di essere una razza migliore della nostra! Riflettiamoci!

  5. Che dire?Di fronte a fatti del genere si è tentati di reagire come la maggior parte dei commentatori: gli sta bene , doveva mirare meglio , ecc.ecc.Ma così dove si va a finire? Al far West! C’ è indubbiamente un’altra via , ed è quella della certezza della pena che da noi si è persa ormai a livelli penosi:pregiudicati che vanno in giro tranquillamente a fare rapine, criminali che evadono dai domiciliari ,gente che commette reati gravissimi contro la persona e contro il patrimonio e viene rilasciata , o prende una condanna ridicola , mentre al loro paese d’origine ( nello specifico ), si buscherebbero condanne da farli meditare per diecine d’anni . E da noi ? ve lo ricordate il buonismo , la più scema delle bandiere della sinistra? eccolo il buonismo , questi sono gli effetti , e buon che quel signore si era organizzato , perchè avrebbe anche potuto lasciarci la pelle (lui , innocente), a seguito del disprezzo per la vita degli altri che certi individui che nulla hanno di umano, professano sulla pelle dei cittadini. In definitiva c’è bisogno di meno buonismo e più severità e certezza delle pene , ma con una svolta decisa , o sarà sempre peggio.

  6. Un plauso a quel cittadino che ha aperto il fuoco su questa razza maledetta che sono i rom,peccato che non è morto sarebbe stata pulizia etnica,prendiamo esempio!!!!!

  7. nessun politico ha approfittato di questo momento elettorale per parlare della questione sicurezza. Se qualcuno promettesse una rapida soluzione al problema della delinquenza (specialmente di questi stranieri sempre piu violenti) lo voterei subito. forse la pena di morte è troppo, devono morire lentamente con qualche tortura cinese. questi ladri non hanno pietà, quando entrano nelle ville per rubare son capaci di tutto, come si legge dai giornali sono di una violenza inaudita. Noi italiani, a parte episodi di carattere mafioso/camorristico non siamo così malvagi come la maggior parte di questi slavi. non sono razzista ma occhio per occhio e dente per dente.

  8. Perfetto, se solo lo stato e i magistrati ci dessero la possibilità di difenderci almeno all’interno delle nostre abitazioni i furti diminuirebbero perchè sapendo di prendersi una palla in fronte……
    copio e incollo quanto condivido con chi ha scritto prima di me:
    Io resto sempre con la speranza che prima o poi questa gente vada a colpire i figli dei politici (o ancora meglio loro stessi) allora si che forse avremo leggi migliori!
    saluti e mirate bene!

  9. Vedrete che invece di dargli un premio e ringraziarlo per aver contibuito alla lotta contro la criminalità e per aver difeso sua moglie ed i suoi averi lo denunceranno per eccesso di legittima difesa, come al solito, e permetteranno alla famiglia del rom ferito di denunciarlo, con un avvocato pagato da noi, come il campo nomadi di cui tutti noi paghiamo già corrente e acqua. Seguiamo il caso, basta con queste ingiustizie. La gente per bene ha finalmente diritto di essere protetta.

  10. se li avesse fatti fuori tutti,dopo avrebbe dovuto metterli nel forno senza chiamare nessuna forza dell ordine cosi i loro schifosi compagni sarebbero andati a chi li avisti…..MISSING …….magari,comunque bel colpo complimenti ha fatto molto bene.

  11. Sparare, no! Mi dispiace per il giovane rom del resto stava facendo il proprio lavoro…
    VOgliamo la certezza della pena, sono sempre loro.

  12. Roby, sono d’accordo. Niente pena di morte, mettiamoli a LAVORARE! Per loro sarebbe la peggiore condanna. E smettiamo di mantenere comunità che vivono non solo alle nostre spalle già estenuate dalie tasse, ma notoriamente di truffe e furti. Non e’ razzismo, e’ solo buonsenso. Quando fanno retate trovano mucchi di refurtiva (vedi siti polizia e carabinieri, che comunque fanno il possibile, ma anche loro sono spesso inermi e aggiungo sottopagati per i rischi che corrono). I nostri vecchi che hanno vissuto la guerra vanno alla Caritas per mangiare, adesso. Perché la pensione non basta, sempre che non gliela rubino appena escono dalla Posta. Stefano, sei un cretino e vergognati. Mi dissocio completamente. Io vorrei solo maggiore protezione per la gente per bene e leggi giuste. E la protezione anche delle nostre proprietà che ci samo sudate lavorando. Ma in Italia ci tassano anche il conto in banca, che sono i risparmi di cui abbiamo GIA’ pagato le tasse!!!!! Quindi cosa possiamo aspettarci?

  13. Speriamo che lo stato rimborsi i proiettili all’avvocato.
    Un cittadino mica può difendersi da solo a spese proprie.

    Ma le cure mediche al Rom chi le paga?
    …..ah già è infortunio sul lavoro, che domande.

  14. L’unica cosa che mi permetto di obbiettare al proprietario della villa è quella di aver mancato anche ilsecondo rom, anzi sono due le cose, la seconda è che avrebbe dovuto lasciarli x terra senza vita.E’ inconcepibile che noi viviamo chiusi in casa con sbarre,allarmi e sempre col terrore che qualcuno entri x rapinarci, con la possibiltà anche di rimetterci la vita.
    Cmq Grande avvocato sei tutti noi.

  15. W IL DUCE!! SE INVECE DI APPENDERE LUI A PIAZZALE LORETO AVESSERO APPESO I GIUDICI ACCOMPAGNATI DA TUTTI QUELLI CHE SI BATTONO PER LE CONDIZIONI DEI CARCERATI OGGI SI VIVREBBE IN TOTALE SICUREZZA!!
    MA TU PENSA SE CI DOBBIAMO PREOCCUPARE DI CHI IN CARCERE STA MALE!! MA CHI LI HA OBBLIGATI AD ANDARE IN CARCERE??
    SE STESSERO FUORI SENZA INFRANGERE LA LEGGE FORSE NON ANDREBBERO IN CARCERE E QUINDI NON CI SAREBBE NESSUN PROBLEMA DETENUTI!!

  16. se ti candidi alle elezioni ti votiamo tutti sei il mio mito un consiglio la prossimo volta usa una 45 così non spendiamo i soldi per le cure mediche ciao un abbraccio

  17. Se volete un’Italia ancora piu’ disgraziata di quello che e’ votate la sinistra e i preti……….state certi che con il loro demenziale buonismo riempiranno di gentaglia infima senza alcun valore le nostre citta’…….ricordatevi.

  18. MA QUALE CONDIZIONE DEI DETENUTI!!!!!!SIAMO NOI FUORI KE NON SAPPIAMO COME ANDARE AVANTI PER PAGARE STE TASSE KE FANNO IN MODO KE “I DETENUTI” STIANO CON UNA GAMBA SULL ALTRA A GUARDARE LA TV!!!!! E X NOI KE LAVORIAMO DALLA MATTINA ALLA SERA E PAGHIAMO SOLO TASSE SENZA SERVIZI E SENZA DIRITTI!!!!!! X NOI KI SI BATTE!!!! I LAVORI FORZATI COME IN AMERICA,PRENDIAMO ESEMPIO!!!! DEVONO SPACCARE PIETRE DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!E I PEDOFILI,STUPRATORI,LA PENA DI MORTE,ANCHE SE IO LI PREFERIREI APPESI IN PIAZZA…MA NON DAL COLLO!!! A MORIRE LENTAMENTE,,MPLTO LENTAMENTE!…..E GLI ALTRI DEVONO TORNARE A SCONTARE LE PENE NEL LORO PAESE..VIA!!!!LA FECCIA NON LA VOGLIAMO..NE ABBIAMO ABBASTANZA ITALIANI!!!!!

  19. COMUNQUE SUL FATTO SONO D ACCORDO….DOVEVA SPARARE IN FRONTE COSI NON PAGAVAMO NEMMENO LE CURE!!!! SPERO NON ABBIA AVUTO PROBLEMI CON LA LEGGE PER ESSERSI DIFESO E AVER DIFESO LA SUA FAMIGLIA!!!!!

  20. TUTTA LA MIA COMPRENSIONE AVVOCATO COMPLIMENTI PER IL LAVORO SVOLTO, PECCATO CHE IL SUO COMPLICE E’ SCAPPATO.
    NON CI SONO PAROLE PER LO SCHIFO CHE STA SUCCEDENDO IN ITALIA, BASTA VEDERE SETTIMANA SCORSA QUEI BASTARDI DI ALBANESI ALL’AQIUILA CHE HANNO FATTO UN FURTO IN APPARTAMENTO E A CIRCA 200 KM A FOLIGNO IN UN INSEGUIMENTO HANNO FATTO UN INCIDENTE, UCCIDENDO UNA RAGAZZADI 23 ANNI……SE IN ITALIA CI FOSSE UNA PENA PER I FURTI IN APPARTAMENTO DI 10 ANNI VEDI CHE QUESTI BASTARDI NON VANNO PIU A RUBARE, POI FORSE LA GENTE NON LO SA MA VI POSSO DIRE CON CERTEZZA VISTO CHE FACCIO PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE, CHE GLI ALBANESI VENGONO IN ITALIA CON IL VISTO DI TURISMO PER 3 MESI, E VI GARANTISCO CHE è PIENO MA PIENO DI RAGAZZI DI 18.20 ANNI CHE TUTTE LE SERE VANNO A RUBARE NEI APPARTAMENTI CON IL SOLITO SISTEMA DEL BUCO ALLA FINESTRA, POI TRANQUILLAMENTER RITORNANO DOPO 3 MESI AL LORO PAESE CON UN SACCO DI SOLDI, A NOSTRE SPESE NATURALMENTE.
    SE NON CAMBIA QUALCOSA CARI SIGNORI , QUESTO è SOLO L’INIZIO DI UNA GUERRA NATURALMENTE PERSA IN PARTENZA VE LO GARANTISCO IO……
    GRANDE AVVOCATO COMPLIMENTI ANCORA.

  21. proprio in questi giorni ho subito un furto in casa mi hanno tolto tutto, persino i ricordi della mia bambina ho subito una violenza inaudita, sinceramente avrei fatto io la stessa cosa provare per credere.

  22. mannaggia non e’ morto quel bastardo zingaro ? peccato…col lanciafiamme li sterminerei tutti…dal primo all’ultimo..rom di merda, albanesi, romeni….spariamogli in testa dopo averli fatti inginocchiare…ma mettendogli la canna sulla fronte e vedere quanto pipi si fanno addosso.bravo avvocato..prenda il mitra la prossima volta.

  23. Sapete qual’è il problema invece ora??
    Semplice!! L’avvocato che ha difeso le proprie cose ed i propri cari avrà le sue belle grane da parte della cosiddetta Giustizia;
    gli toglieranno il porto d’armi e la pistola lasciandolo senza difesa contro i balordi che vorranno vendicare il loro coetaneo;
    resterà da solo con più terrore e angoscia di prima senza contare che rischierà la pelle.
    Questa è la Giustizia che premia le persone oneste!!!
    Facciamo entrare nel nostro Paese questi individui e lasciamoli fare……lasciamoli delinquere con serenità e lasciamo che i nostri soldi siano spesi per questi parassiti. Senza contare che questa “brava” gente ci sta impoverendo inviando i nostri soldi nei loro paesi che al contrario del nostro stanno fiorendo.
    Infine….un grazie a tutti coloro che difendono, aiutano e sopratutto non puniscono severamente questi infami.

  24. Peccato solo che sia stato salvato… non solo non facciamo nulla per renderli noffensivi (che senso hanno gli arresti domiciliari in un campo nomadi????), ma spendiamo anche soldi e risorse per salvare le loro vite. Io darei un premio al buon avvocato. Ogni volta che secchi un ladro 100 euro. Invece sarà quantomeno processato… Assicuro che se qualcuno entra in casa mia non lo lascio in condizioni tali da poter essere salvato

  25. BRAVISSIMI LA VERITA’ E LE SOLUZIONI SONO SCRITTE QUI . . . MA QUESTI COMMENTI I NOSTRI POLITICI NON LI LEGGONO? STANNO REGALANDO L’ITALIA A QUESTI ESSERI IMMONDI

  26. quanti bei commenti..poi magari siete cristiani ed andate pure in chiesa la domenica..ipocriti….il problema e’ alla base, questa gente va’ fermata prima….e si puo’ fare…eccome se si puo’ fare..

  27. Ultimamente nel mio paese rubano in casa durante la notte mentre dormi. Io mi sono attrezzato, dormo con un palo di legno con ai lati dei chiodi… E’ duro scrivere queste cose, ma una signora anziana, dalla paura ha avuto un arresto cardiaco per fortuna senza conseguenze. Visto che la legge lascia a piede libero questa gente, sono costretto ad autodifendermi… Cmq bravo per l’avvocato. Ora gli tocca fare un processo e quasi sicuramente dovrà risarcire i danni al ladro… Perchè stiamo in Italia… BRAVO AVVOCATO AMMIRO IL VS GESTO. LA PROSSIMA VOLTA PRENDETE MEGLIO LA MIRA 🙂 🙂

  28. Grande avvocato! Peccato che adesso lui avrà un sacco di grane e questi qui fuori a riprovarci, tanto poi se gli sparano vengono curati a nostre spese!
    Del resto noi gli paghiamo TUTTO, quindi…
    Quindi caro avvocato, la prossima volta cerchi di mirare meglio e a tutti e due, poi li faccia sparire. Se ha bisogno di una mano chieda e le sarà dato! Le persone oneste SONO STANCHE!! La scorsa settimana abbiamo subito l’ennesimo furto dagli stessi ceffi che erano “passati” qualche mese prima! E certo: erano stati presi ma mentre li processavano se la ridevano e finito il processo?? Tutti a casa!!…eh..sono giovani! E loro cos’hanno fatto? Sono tornati a rubare (visti dalle telecamere!!) tanto..cosa gli fanno? Nulla!
    Grande avvocato! Le daranno pure un calcio in c..o, ma, come vede, ha senz’altro la solidarietà di moltissime persone!

  29. I miei complimenti a questo signore….
    Gli consiglio però di frequentare piu assiduamente il poligono di tiro cosi la prossima volta fa un lavoro più “pulito” ….

  30. io condanno sicuramente il capofamiglia.. non si può assolutamente sparare così!! doveva prendere bene la mira e seccarli tutti e due ste me..de andate a lavorare

  31. speriamo che se sto figlio di cane bastardo muoia ( e tutti lo pseriamo) non lo indaghino per omicidio colposo…come atto dovuto. rimandiamolo a scontare la loro pena nei loro paesi e nel frattempo facciamogli pagare tutte le spese a loro carico, mica sono esseri umani questi, sono la feccia dell’umanita’. però è sbagliata anche la pena di morte non per altro ma perchè morirebbero subito, invece bisognerebbe rompergli braccia e gambe e togliergli la lingua per non sentire i sudici lamenti, e lasciarli morire da soli in un locale senza finestre alla mercè di tutti gli animali possibili….questo non è essere razzisti, e’ essere indifesi a disposizione di questi bastardi perche’ la magistratura non sa’ fare il suo lavoro e non ci si piò difendere se non a rischio di andare in galera….siamo stufi armi a tutti i cittadini onesti così si possono difendere

  32. Ottimo lavoro, e mi raccomando votiamo ancora sta sinistra che punta a difendere i LORO diritti e non. il NOSTRO.
    Anzi adesso vedrai che gli daranno anche cittadinanza e diritto al voto!

    Politici FATE SCHIFO!!!!

  33. Gianluca, sono d’accordo con te. il porto d’armi glielo tolgono sicuramente, sempre che non venga incriminato per eccesso di legittima difesa o addirittura di lesioni personali gravi o denunciato dai parenti del povero ladro per avere un risarcimento. E’ gia’ successo. E il loro avvocato lo pagheremo noi, oltre al campo nomadi di cui tutti noi già paghiamo luce ed acqua.
    I giornali non hanno detto più niente: qualcuno sa qualcosa?
    E SENZA polemica o razzismo, solo una mia curiosita’ da sempre: qualcuno sa perche’ in Italia dobbiamo allestire i campi nomadi? Esistono delle leggi o accordi internazionali al riguardo?
    Non rispondetemi stupidaggini o con frasi irrepetibili per piacere. E’ una curiosità legittima. Tutti noi se andiamo in campeggio paghiamo, e la gente per bene stranieri compresi si mette in lista per le case popolari. Ed i nostri vecchietti vanno alla Charitas perché la pensione non basta per pagare le bollette. Mi aspetto risposte coerenti e preparate. No perditempo.

  34. i rapinatori e gli stupratori vengono condannati ai dimiciliari e Salusti e Corona al carcere solo perchè non sono simpatici ai giudici

  35. Non è il primo che reagisce e vedrete che lo colpevolerizzeranno!…………………..a questa giustizia italiana dico che se volete evitare questo certe persone non dovete più farle entrare in italia!,basta insomma a questi individui che girano liberamente e restano sempre impuniti in un modo o nell’altro!.Siamo propio lo zimbello dell’europa,perchè in altri paesi vengono controllati con censimenti invece da noi………………………..nulla liberi come uccellini!.

  36. Tranquilli,tutto in ordine, Marco e Giorgio preoccupati e commossi andranno a porgere auguri di pronta guarigione al povero giovane assicurandosi che non si applichino in questo caso le economie in atto sulla salute degli italiani. Joseph pregherà per l’infelice e sfortunato turista affinchè guarisca dal difetto di vista che gli ha impedito di mirare giusto contro l’avvocato. Per quanto riguarda l’aspetto economico possiamo star tranquilli : le spese mediche le pagheremo noi italiani mentre un valente magistrato rico-noscerà al povero giovane un congruo risarcimento economico pari al valore della villa .

  37. Il lamento di Napolitano al tg 1 delle 20 sulle carceri Italiane. A forse chiesto agli Italiani cosa ne pensano? L’Europa ci condanna per le condizioni delle carceri,ma non si propongono a dire
    che l’Italia è diventata la discarica di delinquenti di tutta l’Europa e parte del mondo.
    Conosco diversi estracomunitari bravi, questi mi dicono che si vergognano anche loro dei suoi
    coetanei e che dalle sue parti non è come qui, come li prendono spariscono, non li vedono più.
    LE CARCERI DEVONO ESSERE PEGGIO,FAR PAURA. COSI’ AUTOMATICAMENTE SI SVUOTANO.
    QUESTO VALE PER TUTTI. ITALIANI COMPRESI!

  38. Signori miei, il povero avvocato ha fatto del suo meglio, è anche stato fortunato (nella sfortuna). Certo, sono d’accordo sul discorso del calibro, forse in 45 acp si sarebbe tutelato di più dal punto di vista operativo e meno da quello legale, con la Giustizia di oggi c’è da fare molta attenzione a difendere la propria famiglia dagli stupratori assassini.
    Con molta tristezza ormai questi sono dati di fatto. Speriamo che Berlusconi ci liberi dal comunismo-fintobonismo, ma non illudetevi….dopo che hanno regalato i soldi dell’imu alle banche, fatto chiudere fior di industrie, condannato altri malcapitati che si sono legittimamente difesi, saranno in molti a votare chi ci tasserà ancora di più e permetterà ai rapinatori di avere un fondo per fare causa all’avvocato, che è una vittima…come noi che non facciamo rapine.

  39. Per favore, la prossima volta li faccia secchi . Si vada ad esercitare. Comunque, bravo, ha fatto benissimo. Bisogna accopparli tutti, senza pietà, loro e chi li difende.

  40. RICORDIAMOCI ANCHE CHE MONTI L’ANNO SCORSO HA POSTO LA FIDUCIA SUL DECRETO SVUOTA CARCERI, LA LEGA ERA CONTRARIA , MA MONTI HA FATTO CIO’ CHE HA VOLUTO LO STESSO!!!!!! RICORDIAMOCI DI QUESTO QUANDO ANDREMO A VOTARE!!!
    RICORDIAMOCI ANCHE CHE LE CARCERI SONO PIENE DI RAPINATORI, PREGIUDICATI, ASSASSINI, SPACCIATORI, STUPRATORI, PEDOFILI… POVERINI??? CHI HA PENA SE LI PORTI A A CASA PROPRIA E SE LI SFAMI CON I PROPRI SOLDI STI PARASSITI POI, DOPO MESI CHE TENTERETE DI MANDARLI VIA INVANO, VEDIAMO SE FATE ANCORA I BUONISTI DEL CAVOLO!!!!
    I PRETI SONO ANCHE LORO DI QUELLI CHE DIFENDONO TUTTI QUESTI DELINQUENTI E GLI DANNO DA MANGIARE, DORMIRE, LA MANCETTA… MA SONO SEMPRE TUTTI SOLDI NOSTRI…!!!
    RICORDIAMOCELO QUANDO DIAMO RETTA ALLE PAROLE “MISERICORDIOSE” DEL PARROCO…

  41. Che tristezza…. Un uomo deve difendersi rischiando la vita!!
    Mandiamo via tutta la gente dimorante in Italia senza motivo e lavoro, mendicanti, lavavetri e soprattutto Zingari. In Romania non li vogliono, anzi vogliono sterilizzare le loro donne.
    Costruiamo carceri, anzi utilizziamo tutte le strutture eseguite con soldi pubblici ed abbandonate, e riempiamo le di delinquenti con pene esemplari, ma niente tv ma lavoro ogni giorno altrimenti PANE DURO E ACQUA! Ovviamente carcere anche reati molto minori.

  42. Ero bambino quando hanno varato la costituzione, la fame era all’ordine del giorno, tutti poveri,
    cera rispetto per il prossimo e le cose degli altri erano proibitive,solo a toccarle avevi il terrore.
    Ricordo uno messo in prigione per aver rubato un pò di legna. Chi ha visto il film (l’albero degli
    zoccoli) non ha visto un film di fantascenza, allora era realtà.Oggi le cose sono molto cambiate
    e penso che su questo ci sia qualcosa da cambiare, perchè non si può più vedere i carabinieri
    oggi ad arrestare e il giorno dopo essere costretti a liberare. Penso che i cittadini sarebbero più contenti a pagare le tasse per questo e non per i truffatori politici!

  43. Sinceramente tra ROM e avvocati non so chi mi disgusti di più. Forse se i ROM andassero più spesso a rubare a casa di chi ruba abitualmente agli italiani, come magistrati, politici, avvocati, banchieri, e anche quei medici (non tutti per fortuna) che pensano solo ad arricchirsi e sfruttare chi ha bisogno di cure… qualche provvedimento serio verrebbe preso.

  44. “Si tratta di un pregiudicato specializzato nei furti in appartamento. L’uomo per fare la rapina sarebbe evaso dagli arresti domiciliari che erano stati fissati nel campo di via Martirano”

    Magari prima di dargli i domiciliari gli hanno dato anche la pistola…

    Basta delinquenti extacomunitari che sofraffolano le patrie galere e vivono e sparano alle spalle delle persone onseste.
    Adesso se il ladro crepa il padrone di casa richia lui la galera.
    Chissà se pannella e dom colemegna faranno uno siopero della fame

  45. dimenticavo, ora ci tocca pagare le spese ospedaliere per cercare di salvargli la vita, cosicchè possa andare a fare nuove rapine…
    e nel frattempo dobbiamo anche nutrirlo !!!

  46. Che meraviglia, bene bene, speriamo che tutti prendano esempio, queste schifezze di individui dovrebbero essere messi nella camera a gas, in galera purtroppo ci costano un sacco di soldi, si devo nutrire e curare, ed in tempi di crisi, buttare i soldi così è un vero peccato….

  47. Ottimo, ben fatto, consiglio però l’avvocato di frequentare un corso di tiro al poligono e di munirsi di un arma più seria: glok cal. 9 mm, S.W. 38 special o 357 magnum o un buon Franchi SPAS 12mm caricato alternando cartuccia a pallettoni e a palla singola.
    Con la massima Stima

    Ros

  48. Himmler sbagliò a emanare le leggi x la pulizia etnica contro i sionisti,mentre doveva pulire l’europa dagli zingari,oggi non ci troveremmo questa feccia.

  49. x roberto che Scrive:
    quanti bei commenti..poi magari siete cristiani ed andate pure in chiesa la domenica..ipocriti….il problema e’ alla base, questa gente va’ fermata prima….e si puo’ fare…eccome se si puo’ fare..

    Io la Domenica non vado a Messa, vado a fare il soccorritore in ambulaza, di spirito caritatevole ne ho fin troppo, ma se uno di questi individui mette le mani sui miei affetti o beni materiali, non esiteri ad ucciderli, a bastonate visto che un’arma da fuoco non ce l’ho!!!

  50. A P P R O V O pienamente quanto fatto dall’ avvocato. Ho 3 figlie e mia moglie..l’ unico fermo alla violenza di questa gente che ti entra in casa, per loro, sono io. Avrei fatto lo stesso. Ora,non oso immaginare ciò che passerá tra i tribunali ed il carcere questa padre di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *