Cannabis per difendersi dalle zanzare 39enne denunciato dai carabinieri di Verona

Coltivava piante di marijuana sul balcone e quando la sua casa è stata perquisita dai carabinieri della Compagnia di Verona si è giustificato dicendo che le piantine servivano come repellente contro le zanzare. Un 39enne di Verona è stato denunciato per coltivazione di sostanza stupefacente. L’uomo, un autotrasportatore, teneva le piantine fuori dalla finestra affinché il sole le rendesse più forti. Nascoste, ma neanche troppo, da altre piante. E così i militari guidati dal capitano Pasquale D’Antonio hanno deciso di verificare la situazione. Una volta entrati in casa si è difeso dicendo che non faceva uso di droghe e che quella zona era invasa dal fastidioso insetto. L’unico modo per difendersi, quindi, era la marijuana.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

6 risposte a “Cannabis per difendersi dalle zanzare 39enne denunciato dai carabinieri di Verona

  1. ma perchè sempre il nord? ho appena comprato dal SUD olio di semi di canapa di produzione ‘italiana’ quindi da qualche parte al sud le piante le hanno e pure abbondanti dato il grande commercio

  2. secondo me ,la cannabis non solo fa bene all ‘uomore ,ma anche altri effetti meravigliosi e solo la stupidita’ e la bigotteria di una classe politica piena di soldi e cocaina non riesce a vederne i lati positivi.
    1)cura o aiuta a curare o sopportare numerose malattie e disturbi quali:
    depressione , anoressia ,glaucoma, dolori articolari ,artrosi,insonnia….
    2)e un rimedio totalmente naturale e non una cura farmaceutica
    3) fa divertire in modo naturale ed è molto meno dannosa dell’alcool visto che non ho mai visto 2 che dopo avere fumato una canna si picchiano ,invece ho visto decine di volte gente ubriaca che diventa molesta.
    4)legalizarla porterebbe un grosso colpo alle entrate della malavita che la importa e inoltre non metterebbe in contatto gente per bene e ragazzini con spacciatori che oltre all’erba vendono droghe
    sintetiche cocaina e d eroina.

    PS in italia un grammo di erba e equiparato ad un grammo di cocaina o eroina vi sembra possibile????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *